La gringott's bank era un posto immenso e pieno di folletti che lavoravano, dovevi chiedere a loro per aprirti un conto bancario, era molto facile e non ti costava nulla, sopra la porta di ingressop c'era scritto una notazione
SOLDI: agli studenti verranno dati 25 galeoni ai professori e vari adulti 50 galeoni eccezzione per il preside 100 galeoni
Mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello. E con l'anima entrerò nella tua casa. Entro di corsa nella segreta casa.
Devil's Wings
L'amore è, esiste. E niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi esistiamo qui. È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù, ci rimani per sempre. Perché se ti muovi, allora… Cadi.Cadi...
buongiorno! dissi entrando alla banca... docente di hogwarts.. vorrei aprire un conto bancario..
Pirati dei Caraibi... Ai confini del mondo:
Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò... Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà!!
Mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello. E con l'anima entrerò nella tua casa. Entro di corsa nella segreta casa.
Devil's Wings
L'amore è, esiste. E niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi esistiamo qui. È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù, ci rimani per sempre. Perché se ti muovi, allora… Cadi.Cadi...
Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò... Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà!!
Devil's Wings
Violet entrò nell'imponente edificio della Gringott e si diresse a uno sportello dove trovò uno gnomo come sempre indaffaratissimo
Erm erm si schiarì la voce per attirarne l'attenzione. Buon giorno, avrei bisogno di una camera blindata? disse con fare scocciato dato che lo gnomo allo sportello continuava a scrivere....
Devil's Wings
Mi incamminai verso la Gringrott's Bank, la banca dei maghi. Era una giornata limpida e tersa, e le vie di Diagon Alley erano piene più che mai. Arrivata alla colossale banca mi impressionai della sua innaturale grandezza, e mi avviai verso il pesante portone ed entrai. Sia a destra che a sinistra c'erano tantissimi folletti che correvano indaffarati, ne scorsi uno seduto su una scrivania e mi avvicinai. Quando gli fui davanti gli dissi -Ehm scusate, vorrei aprire un conto in questa banca se non vi dispiace!! ed attesi una sua risposta.
Devil's Wings
Rose arrivò nell'immensa Banca Gringott. Buongiorno disse rose presentandosi ad un folletto. Vorrei aprire un conto, studente di Hogwarts, grazie fatto ciò rose aspettò la risposta del follettoo
Devil's Wings
mi accorsi che non avevo ancora aperto un conto.. ero stato troppo tempo lontano dall'inghilterra.. scossi la testa ed entrai alla gringott buonasera, vorrei aprire un conto.. sono ruben bass